menu.gif
   
   
 

Il viaggio è organizzato da Schooner Viaggi.
La quota comprende i voli d’andata e ritorno dall’Italia agli USA con partenza da Milano.
Non è prevista l’organizzazione di altri trasferimenti personali per raggiungere Milano.
Qualche settimana prima della partenza i partecipanti riceveranno una comunicazione scritta tramite la quale verranno invitati a partecipare alla riunione informativa. Nella stessa comunicazione sarà specificato il giorno e gli orari di ritrovo e partenza per gli USA. Il luogo di partenza sarà uno degli aeroporti di Milano con voli in partenza al mattino per gli USA. Anche il ritorno è previsto a Milano durante la mattinata del giorno specificato.
CBC utilizza esclusivamente voli di linea per cercare di garantire comfort e puntualità ai propri iscritti.

Bagaglio
E’ consentito portare al massimo un bagaglio del peso non superiore ai 22 kg. In caso di peso superiore o di seconda valigia, la compagnia aerea provvederà ad applicare una tassa a carico del partecipante che dovrà essere pagata direttamente in aeroporto.

E’ inoltre consentito un unico bagaglio a mano per persona nel quale non possono essere trasportate forbici, coltelli o arnesi da taglio, e liquidi (bibite, prodotti per l’igiene intima ed il bagno).

Trasferimenti USA
Una vola giunti negli USA i partecipanti avranno a loro disposizione un pullman privato che li accompagnerà direttamente presso la struttura universitaria.
Sempre con un servizio di pullman privato verranno effettuate le escursioni nelle città o presso i parchi divertimento.