menu.gif
menu_vacanza.gif
 
   
 
   
   
 
Da sempre il CBC non è solamente basket.
Uno dei principi che rendono unica questa esperienza è il fatto di unire alla parte cestistica anche una vacanza memorabile organizzata in ogni minimo dettaglio.
Tutti i partecipanti vengono guidati e seguiti dal momento della partenza sino a quando si fa ritorno in Italia da uno staff altamente selezionato e tecnicamente preparato.
Tutti i campers, al di fuori degli orari in cui praticheranno l’attività cestistica, avranno giornate e momenti organizzati per rendere la loro vacanza un vero e proprio sogno. Vi saranno giornate dedicate alle escursioni che comprenderanno una destinazione fra le tante disponibili come i parchi divertimento di Disneyland, Universal Studios, Great America ed altri ancora. Ci saranno anche le visite nelle città, Hollywood e Beverly Hills, le spiagge della california, Santa Monica, Venice Beach.

Ogni anno la nostra organizzazione cerca di variare i programmi relativi alle gite in modo da offrire sempre qualcosa di nuovo.
In passato i partecipanti hanno potuto assistere anche a partite di basket femminile delle Mystics o delle Sparks ed a partite di baseball di Nationals o Dodgers. Inoltre, tanto shopping presso centri commerciali giganteschi selezionati appositamente fra i migliori delle città.
Ma anche dei periodi di tempo libero nel quale i partecipanti potranno rilassarsi, utilizzare altre strutture sportive, aule computer, la piscina e molto altro ancora. Sempre comunque in gruppo e sotto l’assistenza del nostro staff.