menu.gif
   
   
 
Magic Johnson scrive a CBC

[14/11/2014] Earvin “Magic” Johnson, uno dei piu’ grandi giocatori della storia del basket mondiale, un Hall of Famer, uno che con le sue magie ha scritto pagine importantissime della storia della NBA, oggi, fra le tante attività, è anche a capo della società proprietaria delle Los Angeles Sparks, la squadra di Los Angeles che partecipa al campionato WNBA.

Nei giorni scorsi Magic Johnson ha scritto una lettera a CBC per ringraziare l’organizzazione e I suoi partecipanti dell’ultima estate 2014 per aver sostenuto le Sparks.
Il gruppo del camp di UCLA 2014 ha infatti assistito ad una partita delle Sparks durante il proprio soggiorno a Los Angeles.

Un’occasione questa che ci permette di rivivere ancora una volta la splendida esperienza fatta la scorsa estate con tutti i partecipanti al camp di UCLA 2014.

Siamo ovviamente orgogliosi di aver sostenuto le Sparks ma soprattutto di aver permesso a tutti i ragazzi di assistere ad una loro partita allo Staples Center e ci riteniamo fortunati per aver ricevuto questa lettera da una grandissimo quale Earvin "Magic" Johnson.


 Lettera di Magic Johnson

Share