menu.gif
   
   
 

Russell Westbrook




Tyus Edney
A UCLA con Westbrook, Holiday, Harden e Edney

[31/07/2011] Come sempre accade, anche la 18esima edizione del College Basketball Camp ha regalato molteplici sorprese ai campers provenienti da tutta Italia.
Non solo un fantastico soggiorno a UCLA, l’università più vincente di tutta America sia a livello cestistico che di tutto lo sport in generale, ma anche la grande emozione per aver potuto conoscere da vicino campioni della NBA del calibro di Russell Westrbook, James Harden, Paul George, Shaun Livingston e Jrue Holiday, oltre al mitico Tyus Edney, ex playmaker di Treviso, Roma e Bologna.
Una vacanza indimenticabile che ha permesso ai giovani italiani di confrontarsi con i pari età americani in tornei di 1 contro 1, 3 contro 3 e 5 contro 5. Lezioni tecniche, dimostrazioni e tanto basket giocato per un programma che prevedeva 14 ore al giorno sui campi da basket.
Un’esperienza che ha però permesso ai campers di visitare una delle più belle città americane: Los Angeles. Quindi visita a Hollywood, Beverly Hills, le spiagge di Venice e Santa Monica, oltre alle gite a due dei più bei parchi divertimento al mondo.
Insomma, una vacanza unica come da sempre CBC propone ai suoi partecipanti.

Per informazioni inerenti ai camp dell’estate 2012 è possibile visitare www.collegebasketballcamp.it

Guarda la Photo Gallery


Share