menu.gif
   
   
 

Una bella schiacciata


Camper in palleggio


Zlatan Ibrahimovic in giro per il campus
Concluso il CBC a UCLA con tanti grandi ospiti

[21/07/2009] Lo scorso weekend ha fatto ritorno da Los Angeles anche il gruppo che ha partecipato al secondo College Basketball Camp 2009.
Presso la mitica UCLA i campers hanno trascorso un periodo fantastico nel quale hanno potuto “studiare” il basket insegnato da grandi maestri come Ben Howland e Jim Harrick e dimostrato da un grande campione della NBA come Aaron Afflalo.
Giunto alla nona edizione annuale (la 14esima in totale), College Basketball Camp, unica organizzazione italiana riconosciuta e qualificata nell’organizzazione di camp estivi di prestigio negli USA, da quest’anno patrocinata da F.I.P. e Lega Basket Serie A, ha fatto divertire ancora una volta numerosi giovani italiani appassionati di basket.
I partecipanti, provenienti da tutta Italia, hanno vissuto la tipica vita dei college americani facendo tutte le attività possibili all’interno del campus. Non solo basket dunque ma anche tempo libero nel quale i giovani partecipanti hanno potuto visitare la città di Los Angeles, Beverly Hills, Hollywood, Santa Monica oltre ad utilizzare tutte le grandissime strutture presenti nel campus.
Il CBC a UCLA quest’anno coincideva con il raduno estivo dell’Inter. Così i giovani campers hanno anche potuto avvicinare campioni del calcio come Ibrahimovic, Stankovic, Cordoba, e tutti gli altri presenti nella rosa dell’Inter.
Una vacanza da sogno così come era stata quella di qualche settimana fa per la prima sessione del CBC 2009 a Georgetown.
Archiviata l’estate del CBC 2009 è già tempo di pensare a quella del 2010!
Per informazioni inerenti ai prossimi camps scrivere a info@collegebasketballcamp.it


Share